“Non esiste sasso sul tuo commino che tu non possa sfruttare per la tua crescita”
Fin dai primi del ‘900 la Trans Ghiaia S.r.l., a conduzione familiare, si è imposta nel mercato con professionalità e dedizione al lavoro.
Negli anni i maggiori investimenti, in forza lavoro e tecnologie industriali, hanno permesso alla Trans Ghiaia, ormai impresa consolidata, di poter aprire i propri orizzonti, andando in contro sempre più alle esigenze del Cliente ed espandersi nel territorio.
VALVASONE ARZENE (PN): impianto di selezione e vagliatura di materiali inerti naturali, centro di trattamento rifiuti inerti e discarica per rifiuti inerti.
Nel 2015 è stata aperta la cava a cielo aperto denominata “Tombacco” per la coltivazione e l’estrazione di ghiaia naturale.
MURLIS DI ZOPPOLA (PN): a pochi passi dall’impianto di Valvasone Arzene, situata in punto strategico all’interno dell’alveo del torrente Meduna sulla confluenza con il torrente Cellina. Anche in questo sito si operano selezione e vagliatura di inerti naturali.
MADRISIO DI VARMO (UD): attività esistente acquisita nel 2007 come Cave Teghil, e successivamente incorporata in Trans Ghiaia S.r.l. nel 2014. Sorge sulle rive del fiume Tagliamento e dispone di impianti per il lavaggio, frantumazione e vagliatura di inerti naturali.
Altre due unità locali sono adibite allo stoccaggio di materiali inerti per la vendita al dettaglio ai Clienti:
- a Manzano (UD), in Località Manzinello
- ad Oderzo (TV), in Località Faè
Nella Sede di Oderzo (TV), inquadrata come sede amministrativa ed operativa, vengono gestite la logistica e la parte tecnico-commerciale.